In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. In giallo le restrizioni infatti sono due: Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: Non solo vanno indossate le mascherine in tutti i luoghi al chiuso diversi dalla propria abitazione ( .
Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . Non solo vanno indossate le mascherine in tutti i luoghi al chiuso diversi dalla propria abitazione ( . Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti:
Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto.
In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Non solo vanno indossate le mascherine in tutti i luoghi al chiuso diversi dalla propria abitazione ( . Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. Decade anche il coprifuoco, quindi non .
In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: Decade anche il coprifuoco, quindi non . Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. Non solo vanno indossate le mascherine in tutti i luoghi al chiuso diversi dalla propria abitazione ( . Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori .
Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass.
All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . Non solo vanno indossate le mascherine in tutti i luoghi al chiuso diversi dalla propria abitazione ( .
Decade anche il coprifuoco, quindi non . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Non solo vanno indossate le mascherine in tutti i luoghi al chiuso diversi dalla propria abitazione ( .
In giallo le restrizioni infatti sono due:
In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: Decade anche il coprifuoco, quindi non . All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale.
Zona Gialla Regole : Zona Gialla Le Regole Faq Domande E Risposte Cronaca Ilrestodelcarlino It. In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . Decade anche il coprifuoco, quindi non . Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti:
Posting Komentar untuk "Zona Gialla Regole : Zona Gialla Le Regole Faq Domande E Risposte Cronaca Ilrestodelcarlino It"